DAL 5 ALL’ 8 DICEMBRE 2024
5. CATANIA – VENEZIA – BOLZANO Ritrovo dei Sigg. partecipanti in aeroporto a Catania, disbrigo delle formalità d’imbarco e alle ore 10.25 partenza del volo di linea per Venezia. Arrivo alle ore 12.15. Sistemazione in bus e trasferimento per Bolzano. Pranzo libero. Pomeriggio dedicato alla visita guidata della città di Bolzano e tempo libero per visitare gli splendidi mercatini della città. In serata, trasferimento in hotel, sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.
6. INNSBRUCK – VIPITENO Colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita guidata di Innsbruck, capitale del Nord Tirolo. Immersa in una splendida vallata, Innsbruck colpisce per il suo fascino naturalistico e artistico che colpisce ancor più in questo periodo grazie alle decorazioni natalizie e ai mercatini. Pranzo libero. Il pomeriggio sarà invece dedicato alla visita guidata di Vipiteno, la città più a nord del Sud Tirolo, con i suoi bellissimi Mercatini che affascinano turisti da tutto il mondo. In serata rientro in hotel, cena e pernottamento.
7. MERANO – BRESSANONE Colazione in hotel. Mattina dedicata alla visita guidata di Merano, bellissima cittadina che ha un allestimento di mercatini veramente affascinanti. Famosa come città termale, Merano è un centro tranquillo e moderno, uno dei più apprezzati del Sud Tirolo. Pranzo libero. Pomeriggio dedicato alla visita guidata di Bressanone, bellissimo centro in provincia di Bolzano, abbellito dai Mercatini della città. In serata rientro in hotel, cena e pernottamento.
8. LEVICO TERME – BASSANO DEL GRAPPA – VENEZIA – CATANIA Colazione in hotel, sistemazione bagagli in bus, partenza per Levico Terme e visita dei bellissimi mercatini allestiti nel Parco Asburgico ex residenza estiva della Principessa Sissi. Pranzo libero. Proseguimento per Bassano Del Grappa e visita libera della ridente cittadina con il suo famoso ponte in legno sul Brenta. Nel pomeriggio proseguimento per l’aeroporto di Venezia ed alle ore 18:30 partenza del volo per Catania. Alle ore 20.15 arrivo e fine dei servizi. L’itinerario potrebbe subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative pur mantenendo le visite previste nel tour